Il sito Web: ” www.colonproctologia.net” e i servizi correlati sono nati per iniziativa del Dr. Michele Schiano di Visconte. I servizi vengono offerti all’utente a condizione che l’utente accetti, senza modifiche, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel sito stesso. L’utilizzo, da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti i citati termini, condizioni, e comunicazioni. L’utente si impegna a prendere conoscenza delle Condizioni per l’Utilizzo e delle altre condizioni e delle varie indicazioni relative all’utilizzo rinvenibili nel sito: “www.colonproctologia.net” e ad attenersi alle stesse qualora scelga di utilizzare i siti, le pagine o i servizi ai quali tali condizioni si riferiscono.

Collegamenti con siti di terzi

Sebbene sia intenzione del Dr. Michele Schiano di Visconte fornire collegamenti solamente a siti realizzati nel rispetto della normativa internazionale si precisa che il titolare del sito non controlla i Siti Collegati e non è responsabile per i loro contenuti, con riferimento, in via esemplificativa, anche ai collegamenti contenuti in un Sito Collegato, o alle modifiche e agli aggiornamenti di un Sito Collegato. Il Dr. Michele Schiano di Visconte non è responsabile in relazione alla trasmissione di informazioni a mezzo web o a qualsiasi forma di trasmissione di informazioni inviate dai Siti Collegati.

Servizio l’Esperto risponde

In aggiunta alle Condizioni Generali d’Utilizzo del sito è opportuno ricordare quanto segue. Il servizio domande e risposte è completamente gratuito.Il servizio domande e risposte fornisce le risposte di un medico alle domande inviate dagli utenti. Il tempo in cui viene pubblicata la risposta è variabile e dipende sia dal numero di domande pervenute nel periodo sia da quanti utenti pongono domande simili sia dalla rilevanza didattica del quesito. La scelta delle domande da pubblicare e l’ordine di risposta è dunque liberamente determinato dal Dr. Michele Schiano di Visconte.Il servizio domande e risposte non fornisce consulenze mediche sostitutive del parere di un medico e non costituisce in alcun modo una visita medica a distanza. Nel caso in cui viene espresso un parere personalizzato sulla diagnosi, la terapia, l’interpretazione dei dati di laboratorio tale risposta deve essere considerata puramente indicativa, non impegnativa, non sostitutiva o correttiva dell’opinione del proprio medico e fornita a scopo divulgativo e conoscitivo. Consultare sempre il proprio medico in caso di disturbi o malattia.