Il sito www.colonproctologia.net è il sito personale del Dr. Michele Schiano di Visconte.

Il predetto sito è gestito personalmente dal Dr. Michele Schiano di Visconte che non riceve alcuna forma di finanziamento da organizzazioni commerciali e non commerciali nè tantomeno il sito è gestito a monte da altre organizzazioni, essendo ideato e gestito esclusivamente dal Dr. Michele Schiano di Visconte. Inoltre, il sito non presenta alcuna forma di pubblicità, neanche occulta.
Il curatore scientifico del sito è il Dr. Michele Schiano di Visconte che ha come unico scopo quello di fornire delle informazioni sulle più comuni patologie colo-retto-anali e permettere ai pazienti di affrontare la visita specialistica con maggior serenità e informazioni possibili.

Il sito  offre informazioni sull’attività professionale svolta ed offerta dal Dr. Michele Schiano di Visconte senza alcuna intenzione di indurre i pazienti a prenotare prestazioni professionali non avendo alcuna finalità commerciale.

Ogni affermazione relativa a benefici o ai miglioramenti indotti da un trattamento medico-chirurgico è supportata da adeguata Letteratura Scientifica alla quale si rimanda per gli ulteriori approfondimenti.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.